Weekend di rugby giocato per i piccoli atleti dell’Alessandria Rugby.

Non è andata benissimo la prima uscita ufficiale, tra le mura amiche, dell’U14 di Taschina.

Molte le defezioni dell’ultimo minuto che hanno costretto i ragazzi a giocare praticamente senza cambi e a subire una netta sconfitta contro lo Junior Asti Rugby. Combattuto, invece, il match contro il CUS Piemonte orientale che ha avuto la meglio sul finale (24 a 12).

Prima trasferta per i più piccolini molto soddisfacente.

L’U12 di Rapetti-Zucconi porta a casa il secondo posto nel Trofeo del Pesto organizzato dalle Province dell’Ovest e ospitato presso le strutture del Cogoleto Rugby. Soddisfatti i coach che hanno potuto vedere i progressi del primo mese di allenamenti in campo.

Buona la prima anche per l’U10 di Righini-Lusci che nel Trofeo del Miele, giocato in concomitanza a Cogoleto e organizzato dalle stesse Province dell’Ovest, porta a casa la terza piazza del podio con una sola sconfitta contro i Dragoni di Milano. Un ottimo inizio di stagione per una squadra giovane e con tanti volti nuovi.

U8 rimaneggiata porta a casa il 5° Posto nel torneo grazie alla collaborazione con i mini atleti del Cuneo Pedona Rugby che per l’occasione sono stati compagni di squadra dei piccoli del duo Caponiti-Foco.

Gran divertimento, mete e secondo posto per il mini U6 (tutti neo rugbysti) che portano a casa medaglie e un dolce trofeo al miele.

Come sempre un’altra giornata di Rugby e Sorrisi per i nostri GREY AND BLACK e i loro genitori.

#bandofbrothers #greyandblack #alessandriarugbysince1946