Weekend positivo per le formazioni di casa Alessandria Rugby.

Tocca all’U14 di Taschina aprire le danze , Sabato 9 Febbraio, a Moncalieri contro i padroni di casa dell’ASD Moncalieri Rugby.

Tutto facile per i grigioneri che , nonostante qualche assenza, riescono a scendere in campo motivati e concentrati. La parola d’ordine del coach è stata “DIVERTITEVI” è cosi è stato.

Grazie ai sapienti accorgimenti tecnici del duo Taschina / J. Zucconi (che ha sostituito in settimana il coach fermo per influenza) i ragazzi hanno dimostrato di aver “digerito” tatticamente gli allenamenti nonostante ancora un po’ di incertezze tecniche.

A livello fisico , il lavoro costante di Santo Venticinque, ha fatto si che i ragazzi tenessero alto il ritmo e che continuino a crescere fisicamente e atleticamente.

Buona prestazione dell’U12 del duo Zucconi D. / Rapetti che hanno affrontato i pari età di Junior Asti Rugby e Chieri Rugby ad Asti (Domenica 10 Febbraio) nel raggruppamento FIR Piemonte inizialmente programmato a Chieri e poi spostato ad Asti per impraticabilità del campo.

Bilancio in parità con la netta vittoria contro il Chieri e la sconfitta contro l’Asti Rugby dopo una bellissima partita di 30 minuti combattuta da tutti e due le compagini.

Positive le opinioni dei coach che hanno potuto notare una crescita corale del collettivo e soprattutto una costante crescita fisica, anche questa frutto del sapiente lavoro di Venticinque.

Ferme tutte le altre formazioni che scenderanno in campo il prossimo week end con i piccoli dell U6-8-10 impegnati a Chieri, u12 a Novate Milanese e U14 a Settimo T.se