U17

nulla da fare per i ragazzi di coach Enea Sphella che perde la semifinale contro il Settimo Rugby e giocherà la finale 3/4 posto contro Union Rugby Riviera

U15

di coach Daniel Zito occupa la piazza d’onore nel Torneo delle Fragole organizzato dal Settimo Rugby

La squadra dimostra doti tecniche e fisiche al di sopra degli avversari. Unica pecca la tenuta mentale ed emotiva che ci porta a perdere una partita tiratissima, ma molto condizionata da fattori esterni.
Ottima la coesione con i quattro ragazzi del Cuspo Rugby che si stanno ben inserendo in gruppo”

U13

al torneo Zebre Family di Parabiago organizzato da Zebre Rugby e da Rugby Parabiago 1948 porta a casa la 5^ piazza assoluta con una sola sconfitta nel girone contro Parabiago A poi vincitrice del Torneo. Seconda squadra per mete fatte e prima per mete subite.
I ragazzi hanno dimostrato una crescente attitudine e una buona personalità che gli ha permesso di vincere le altre partite senza grosse difficoltà.

12^ piazza per u7 e u9 che , al torneo Zebre Family, hanno dimostrato ottimi spunti ai coach nonostante il caldo e la giornata impegnativa.

 

Chiude l’U11 che si piazza al 16° posto frutto di un ottimo lavoro dell’integrazione dei ragazzi già esperti con i nuovi arrivi