Un nuovo passo verso un futuro condiviso nel segno del rugby, dei valori e delle persone.

Siamo entusiasti di annunciare l’ingresso ufficiale della ASD Pro Vercelli Rugby all’interno del progetto URPA – Unione Rugby Provincia di Alessandria. Un momento importante che rappresenta molto più di una semplice collaborazione sportiva: è l’inizio di un cammino comune, costruito su fondamenta solide fatte di passione, rispetto e visione condivisa.

Nella foto simbolica che accompagna questo annuncio, vediamo Marco Gerbaudo, presidente della ASD Pro Vercelli Rugby: un uomo di rugby, certo, ma anche una figura di riferimento per la sua integrità, lungimiranza e forte attaccamento ai valori fondanti del nostro sport.

Con lui, e con tutta la realtà di Pro Vercelli Rugby, condividiamo la volontà di dare vita a una rete sempre più coesa, inclusiva e orientata alla crescita. L’ingresso della società vercellese porta con sé non solo nuovi atleti e staff tecnici, ma soprattutto nuove energie, esperienze e idee da mettere in circolo.

URPA non è solo un progetto sportivo, è una comunità. E ogni nuova realtà che si unisce alla nostra Unione la arricchisce profondamente. In questo caso, il valore aggiunto è evidente: persone vere, appassionate, determinate a fare del rugby uno strumento di formazione, socialità e appartenenza.

Benvenuta, Pro Vercelli Rugby.
Siamo felici e orgogliosi di averti al nostro fianco.

#alessandriarugby #urparugby #provercellirugby

#

Comments are closed

Eventi in programma

Archivio