Weekend giocato per tutte le categorie dell’Alessandria Rugby.

Sabato 2 Marzo, a San Mauro T.se (TO), è toccata all’U14 di Sergiu Taschina. Dopo un filotto positivo è arrivato un brusco stop, figlio di disattenzioni, svogliatezza e atteggiamento arrendevole.

Finisce 69 a 35 per i torinesi che segnano cosi il periodo positivo dei grigi. Nulla di drammatico, commenta il coach che rimane consapevole delle potenzialità dei propri atleti sia a livello tecnico che attitudinale.

Appuntamento a Strevi (AL) per tutte le altre under (8-10-12) Domenica 3 Marzo per il raggruppamento FIR Piemonte organizzato dall’Acqui Rugby Septebrium a cui hanno partecipato, oltre i padroni di casa, Cus Piemonte Orientale – Sezione Rugby, ASD Parrocchia Santa Rita, Cuneo Pedona Rugby .

Assenti i piccolini dell’u6 a causa delle defezioni, tocca agli u8 difendere i colori dell’Alessandria Rugby.

I piccoli accompagnati dal duo Foco- Caponiti, si sono presentati sul campo di Strevi decimati dall’influenza ma sono riusciti comunque a giocare un bel rugby, dinamico , veloce e organizzato (cosa rara da vedere in queste categorie) portando a casa il bottino pieno.

Prestazione grigionera per gli u10 che non riescono subito ad entrare in campo concentrati perdendo le prime 2 partita. Una volta colpito l’orgoglio, i ragazzi di Righini-Lusci, reagiscono bene e fanno vedere quanto dimostrato nelle scorse partite vincendo le restanti quattro partite.

Tutto facile, infine, per l’U12 di Zucconi-Rapetti che fanno en plain nei 4 match battendo agevolmente gli avversari pur con qualche problematica di concentrazione e individualità

Bea e Mimi #bandofsisters

#alessandriarugby #since1946 #bandofsisters #bandofbrothers #greyandblack