E’ ora di ricominciare, e lo facciamo ripartendo dal grande entusiasmo della scorsa stagione e con grandissime novità che puntano a far crescere ulteriormente questa storica società.

In particolare nomi nuovi  o già parte dell’organico di enorme esperienza e competenza:

Eugenio Baroni

nel ruolo di Direttore Sportivo che avrà il compito da fare da legame tra i tecnici, i genitori e il CDA

Marco Rossini

nel Ruolo di Direttore Tecnico. La figura di Rossini, responsabile per la formazione del Comitato Piemonte Rugby , servirà a coadiuvare, far crescere ed aiutare i nostri tecnici nel loro percorso di formazione interna.

 Daniele Zucconi

Gradito ritorno di elevata caratura tecnica che metterà la sua decennale esperienza di tecnico al servizio di una categoria che necessita di particolare attenzione a causa della transizione tra propaganda e u14.

Jacopo Zucconi

nel ruolo di Responsabile del settore Under 10

Santo Venticinque

Responsabile dell’Area Motoria con il supporto di Esperti SUISM

Un nuovo responsabile del Settore Reclutamento e tutto lo Staff Tecnico sotto la supervisione del Direttore Tecnico Marco Rossini

Gli allenamenti inizieranno il 28 Agosto alle 17.30 per l’UNDER14

( martedi / mercoledì / venerdì)

Il 5 Settembre alle 17.30 sarà il turno della Propaganda

( mercoledì e venerdì)

Il primo appuntamento ufficiale sarà il weekend del 8/9 Settembre alla Cittadella dello Sport e benessere dove avremo un’area per qualche dimostrazione e inoltre in uno dei due giorni (in fase di definizione) la Cadetta del Monferrato sarà presente con i più piccoli.

#alessandriarugbysince1946 #bandofbrothers #greyandblack