Weekend prolifico per i piccoli rugbysti dell’Alessandria Rugby.

Sabato 19 è toccato all’u14 , impegnata nella prima trasferta stagionale, che cede il passo di 3 punti (34-31) ai padroni di casa del Biella Rugby.
La squadra di Taschina è in continua evoluzione, figlia di un lento e costante inserimento di nuovi elementi per la categoria (l’anno scorso più della metà dei ragazzi erano in u12) e l’innesto dei nuovi arrivi. Buona prestazione a livello tecnico e atletico mentre ancora da lavorare l’atteggiamento e la costruzione della squadra.

Sabato 20 è toccato alla Propaganda (u12-10-8-6) partire in trasferta alla volta di Grugliasco (TO) nel Raggruppamento FIR organizzato dal Cus Ad Maiora Rugby 1951 a cui hanno partecipato, oltre i padroni di casa, anche Biella Rugby, Moncalieri e Collegno Rugby.
I piccoli u6, uniti come sempre con gli altri pari età, hanno disputato i match intervallati da giochi organizzati dai padroni di casa e dalle ragazze del Collegno Rugby.


L’U8 di Foco e Caponiti in carenza di giocatori a causa della prima ondata di influenza, hanno comunque tenuto alta la bandiera dell’Alessandria Rugby aiutati dagli amici del Collegno Rugby portando a casa 2 vittorie 1 pareggio e una sconfitta.


Grandi numeri per la 10 di Lusci e Righini che fanno en plein e portano a casa bottino pieno grazie ad un grande atteggiamento e ad un gioco (che raramente in questa categoria riesce ad essere presente) che diverte i ragazzi e fa divertire il pubblico.


Soddisfazione immensa anche per la u12 di Zucconi-Rapetti che mostra un dominio assoluto nel Raggruppamento battendo tutte le squadre e esprimento un rugby di ottimo manufatto.


UN SABATO DI VERO RUGBY, DI LOTTA E RISATE, DI GIOCO E SODDISFAZIONI

#alessandriarugby #since1946 #greyandblack #bandofbrothers

Appuntamento ad Asti il 1° Novembre per il “Torneo del Tartufo” a cura dello Junior Asti Rugby