U14

Doppio impegno per i ragazzi di Taschina e Norese che , Sabato 26 Ottobre, hanno affrontato al Centro Sportivo Mombarone (Acqui Terme) i padroni di casa Black Herons (Acqui+Cuspo) e il VII Torino. Nel primo match contro il VII Torino la differenza fisica ha fatto la padrona e la concentrazione poco presente nei grigi hanno consegnato il pallino del match ai torinesi col risultato di 38 a 0. Nel secondo match i giovani grigi hanno tenuto testa alla squadra formata da Acqui e Cuspo imponendo il proprio ritmo e gioco e portando a casa l’incontro col risultato finale di 48 a7.

U6

Invasione grigia al Branega di Genova per il Trofeo del Miele organizzato dalle Province dell’Ovest Rugby. Ben 8 under 6 presenti sul campo con i veterani Nicolò e Luca a trainare i nuovi arrivi Davide, Samuele, Francesco, Gennaro, Jacopo e Luca.

Grande soddisfazione di Davide Berni, coach presente al torneo, che ha visto una crescita costante dei bimbi con affiatamento in campo e fuori, sintomo di un bel lavoro di squadra e di unione per questi piccoli atleti.

U8

Buon impegno per i piccoli accompagnati da Antonio del Percio che al torneo si presentano con 7 elementi capitanati dai veterani Max ,Franci e Riky. Buonissime le prestazioni dei nuovi Luca, Vicky, Pietro e Daniel che mettono a frutto gli allenamenti specifici svolti coi coach vincendo 1 partita contro le Province dell’Ovest, perdendo contro ASR Milano e Parabiago ma raggiungendo l’obbiettivo preventivato dagli educatori, divertirsi segnando il più possibile.

U10

Partecipazione numerosa della 10 accompagnata da Baroni e Martelli. Dopo la prima partita persa contro le Province dell’ovest i grigi si rifanno contro parabiago. Nonostante l’ottimo impegno in campo, i piccoli grigi dovranno cedere il passo al forte ASR Milano che fa suo l’ultimo match. Soddisfazione per i coach che iniziano a vedere una buona amalgama dai veterani u10, i nuovi arrivi dall’u8 e i nuovi arrivi in assoluto sul campo.