L’under18 URPA perde 14-17 contro il Rivoli. Sconfitta che porta ad un grande rammarico dato che il primo tempo è stato giocato bene e con molta voglia di vincere. Nel secondo tempo però purtroppo i ragazzi hanno giocato troppo in modo individuale dimenticandosi della squadra, questo ovviamente ha portato ad una sconfitta nonostante la partita fosse alla nostra portata.
URPA u 14 , composta dell’annata 2010 , con l’inserimento di 3 ragazzini dell’Amatori Genova , ha vinto il torneo di Moncalieri, battendo in finale il San Mauro 4 mete e 3.
Nella fase a gironi , hanno battuto , lo stesso San Mauro, il Savona e, a primo posto già acquistato, pareggiato contro il Volpiano.
Netta vittoria nello spareggio con il Cogoleto.
Nella finale, le nostre 2 mete iniziali, ci avevano illuso in una facile vittoria, ma il San Mauro, anche grazie ad alcuni nostri errori gestionali, si è portato in vantaggio per 3 mete a 2.
Ripreso in mano il gioco, siamo riusciti a pareggiare e allo scadere del tempo a segnare la meta della meritata vittoria.
Invece, la squadra di Urpa, composta in larga prevalenza dai 2011, con l’inserimento di 4 ragazzini dell’Am. Genova, ha chiuso il torneo all’ultimo posto, purtroppo ha subito la differenza fisica degli avversari, mettendo comunque tantissimo impegno e in alcuni casi, dimostrando la crescita, già verificata in altre occasioni.
Sicuramente, a settembre, saranno pronti per ricevere l’eredità dei 2010.