Week end pieno di impegni per i ragazzi dell’ APD Rugby Alessandria.

Buona la prima per l’U14 di Coach Caponiti che a Pasturana si impone per 45 a 44 contro i pari età di Novi Ligure mettendo in campo grinta, determinazione e tutte le situazioni di gioco provate in settimana.

Ad aprire le danze è toccato all’U12 di Shpella che , Sabato 21 sul campo di Grugliasco, ben figurato contro i pari età di Ad Maiora e San Mauro. Anche se i risultati riportano solo sconfitte gli U12 iniziano a dimostrare un bel gioco corale nonostante la netta differenza fisico con i loro pari età.

Buone risposte anche dal concentramento di Strevi dove, Domenica 22 , i piccoli U6-8-10 hanno affrontato i pari età di Novi/Acqui , Cus Piemonte Orientale/Santa Rita/Sant’Andrea e Junior Asti Rugby e Chieri.
Molto da lavorare per creare una squadra e crescere assieme per l’U8 che comunque dimostra già buoni atteggiamenti e buone basi.
Bellissima prestazione dell’U10 che si dimostra solida e compatta e che pur subendo a volte, evidenti differenze dal punto di vista fisico, non rinuncia mai ad impostare il gioco sia in fase di attacco che in difesa.

Nota di merito ai piccoli U6  Francesco e Nikola  che come al solito giocando e divertendosi hanno dimostrato una grande grinta ed enorme determinazione , rappresentando il vero spirito Rugbystico.

Unica meta “rosa” del torneo, a consacrazione di una splendida giornata agonistica, quella  della nostra Miriam, che si dimostra ancora una volta uno dei punti di forza di questa categoria.

Guarda le nostre Gallery