Da RadioGold del 9 Novembre 2017

Appuntamento domenica al campo Ferrovieri in via Carlo Alberto, a partire dalle 10. Sono state invitate le società di Seregno Rugby, Amatori Novara Rugby e Province dell’Ovest.

Tutto pronto in casa Alessandria Rugby per il primo torneo San Baudolino – Trofeo “Città di Alessandria”, valido per le categorie Under 6-8-10-12, in programma domenica 12 Novembre dalle 10 presso al campo “Ferrovieri” di Via Carlo Alberto.

Patrocinato dal Comune di Alessandria, questo evento è stato voluto fortemente da tutti gli appassionati della palla ovale “grigia” che già da anni tentano di creare sinergia tra l’ambiente ovale e istituzioni e che con questo evento vogliono onorare il santo patrono di Alessandria e dedicare il trofeo stesso alla città.

Sono state invitate le società di Seregno Rugby, Amatori Novara Rugby e Province dell’Ovest, scelte visto il rispetto reciproco creato negli anni e che hanno invitato Alessandria Rugby nelle loro iniziative.

La speranza di tutto l’ambiente grigio è creare far diventare il torneo di San Baudolino un appuntamento fisso che coinvolga, durante i festeggiamenti del Santo Patrono, tutta la città e che faccia conoscere l’ambiente ovale anche ai meno curiosi.

Durante l’evento saranno attivi i vari stand con il merchandising “grigio”, servizio ristorazione “street food” e in collaborazione attiva col Bar Pizzeria Ristorante DLF – Sede Estiva il servizio ristorante con la degustazione di un menù tipico.

Presenti anche tecnici e atleti del Monferrato Rugby.