La X Edizione del trofeo “Città di Seregno” lascia in eredità l’importante vittoria del torneo della nostra U8.

Per la prima volta quest’anno a farla da protagonista è la categoria più piccola (oltre alla presenza fissa e alla partecipazione attiva del mitico Franci che assieme a Nikola formano la nostro U6).

 

I piccoli allenati da Foco-Morena-Lusci sono riusciti a sbaragliare tutte le squadre e a portare a casa il titolo di categoria.

 

Sfuma di una meta il successo per l’U10 di Rapetti-Righini (che per l’occasione è stata accompagnata dal trio Baroni- Traverso Bernini – Caponiti) che perde solo contro la blasonata Lyons Piacenza Rugby e arriva seconda nella classifica di categoria.

Passo falso per l’U12 che non riesce a vincere nemmeno un incontro ma cresce la consapevolezza che il gruppo formato per la maggioranza di nuovi innesti sta crescendo tecnicamente e che i risultati sono dietro l’angolo.

Una grande giornata che lascia il segno in tutte le nostre categorie. Un gran gruppo di amici che gioca e si diverte.

Uno spettacolare Francy che con la maglia del CUS Milano segna si diverte e fa placcaggi a non finire. Un under 8 stratosferica che fa suo il torneo. Un under 10 che sfiora il primo posto e che cede solo ai Lyons Piacenza per una meta. Un Under 12 che siamo certi migliorerà col tempo nonostante la giornata non troppo positiva.

Questa è la sintesi del X Trofeo città di Seregno , una Band of Brothers vestita di Grey&Black.

Grazie a chi ci ha ospitato, agli educatori , agli accompagnatori , ai genitori ma soprattutto ai nostri super giocatori.

Orgogliosamente fieri di voi, orgogliosamente Alessandria Rugby

Grazie della bella giornata a Seregno Rugby –CUS Milano RugbyLyons Rugby Piacenza Orsi Rugby Province Dell’Ovest

#alessandriarugby #bandofbrothers #greyandblack #since1946alessandriarugby

 

GALLERY della Giornata by Raffy Moretti

L’ Anno prossimo, proveremo a riprendercela.