II Torneo di SAN BAUDOLINO

Tutto pronto in casa Alessandria Rugby per il 2°Torneo San Baudolino – Trofeo “Città di Alessandria” per le categorie U6-8-10-12 che si svolgerà Domenica 11 Novembre dalle ore 10 presso il “Ferrovieri” di Via Carlo Alberto – Alessandria.

Patrocinato dal Comune di Alessandria l’evento vedrà la partecipazione dei piccoli atleti di Seregno Rugby,Pirati Rugby Vimercate e Province dell’Ovest.

Sarà ancora una volta un’occasione per la nostra società di aprire le nostre porte a tutta la città dedicando il primo evento casalingo della nuova stagione sportiva al Santo Patrono e il trofeo alla Città di Alessandria.

A corollario dell’evento e a coadiuvare tecnici e atleti ci sarà una folta presenza di giocatori del Monferrato Rugby, i genitori pronti ad aiutare attivamente fuori dal campo e si attende l’intervento delle Istituzioni a confermare la sinergia tra l’Alessandria Rugby e la città.

Sponsor attivi di questo evento saranno Alegas , Ti Manzo, Il Forno di Nonna Pina e Fielmann Alessandria che per l’occasione allestirà con un furgoncino predisposto un punto per il confrollo gratuito della vista.

 

By | 2018-11-06T09:42:39+00:00 novembre 6th, 2018|News|0 Comments