Programma del week end 12-13 Ottobre 2019

Under 14 

Debutto casalingo per la formazione del duo Taschina-Norese che, Sabato 12 Ottobre alle 16.30, difenderanno le mura del “Ferrovieri” dal San Mauro Rugby , compagine che negli ultimi anni ha stretto una collaborazione importante con il VII Torino Rugby (formazione militante in Serie A maschile seniores). Sarà un impegno di livello per i giovani grigi che vorranno certamente non sfigurare davanti ai propri tifosi e continuare il lavoro di crescita atletica e tecnica iniziato ad Agosto.

Minirugby – Evento

Appuntamento importante Domenica 13 Ottobre per i piccoli rugbysti di U6-8-10 e per tutti quelli che vorranno dare una mano e sostenere l’AVIS – Sezione di Alessandria. Dalle 10 del mattino , mentre i piccoli grigi difenderanno il “Ferrovieri” nel Raggruppamento Fir Piemonte che l’Alessandria Rugby ospiterà sul proprio campo ( le squadre ospitate saranno: Cuneo Pedona Rugby, Fossano Rugby, Rugby – Cus Piemonte Orientale, Acqui Rugby, Chieri Rugby), in collaborazione con l’AVIS sarà allestita un’autoematica per un pubblico prelievo di sangue. Molto attenta al sostegno e al prossimo, l’Alessandria Rugby ha voluto appoggiare questa bellissima iniziativa e invita tutta la città a sostenere l’AVIS con le donazioni che dureranno tutta la mattinata.

Under 12

Trasferta, invece, per i piccoli allenati dal trio Lusci – Rapetti – Zucconi  che a Chieri, proveranno a far loro il raggruppamento FIR Piemonte contro i padroni di casa, il Rivoli e il Volpiano. Sarà l’occasione per i coach di testare anche la miriade di nuovi arrivi e accrescere l’amalgama tra i “veterani” e le nuove leve.

 

F.T.G.I. Marengo U16

Sarà debutto casalingo anche per la franchigia giovanile integrata formata tra Alessandria Rugby, Novi Rugby,  LionsTortona Rugby e Tre Rose Rugby che scenderanno in campo, Sabato 12 Ottobre alle ore 16.30 sul campo di Pasturana (AL) contro i pari età del Monferrato Rugby. I ragazzi di coach Vernetti, reduci da un ottima prestazione contro i più quotati HB 2018, vorranno ripetere una prestazione di orgoglio e tecnica e portare a casa altri punti importanti in classifica.

F.T.G.I. Marengo U18

Prima trasferta per l’under 18 , che gioca con la casacca del Monferrato 2, che Domenica 13 Ottobre sarà in campo a Chieri dalle 11.30 contro i pari età padroni di casa. Sarà un test importante per valutare l’amalgama dei ragazzi che pian piano stanno creando gruppo e cercheranno una crescita continua partecipando agli incontri del campionato.

 

 

GIUSEPPE CAPONITI – ADDETTO STAMPA

ALESSANDRIA RUGBY

stampa@alessandriarugby.com

By | 2019-10-11T09:21:14+00:00 ottobre 11th, 2019|News|0 Comments