Si è svolto ad Asti , Venerdi 1 Novembre, il consueto Torneo del Tartufo organizzato dai padroni di casa del Monferrato Rugby.

Under 6

Ancora una partecipazione di massa per i più piccoli di casa Alessandria Rugby. Spettacolo e divertimento per questi piccoli campioncini che continuano a crescere con le basi del rugby e fare gruppo già a questa età. A fine giornata la premiazione con la meritata medaglia.

Under 8

Grande soddisfazioni per l’U8 che porta a casa il quarto posto assoluto nella classifica delle 10 squadre partecipanti. Ottimo esordio con vittorie nette contro Moncalieri, Piacenza e Cus Torino 1. Unica sconfitta del girone e ad opera dell’Ivrea Rugby che costringe i piccoli a giocare la finalina per il III – IV posto. Finale emozionante giocato contro i padroni di casa di Asti che vede vittoriosi questi ultimi per 4 mete a 3. Soddisfazioni degli educatori che vedono in questi bimbi un gruppo compatto di amici, compagni e combattenti pronti a regalare tante emozioni ai propri tifosi

Under 10

Risultati simili ai piccolini anche per la squadra U10 che nel girone vince contro Moncalieri, Ivrea e Giuco ma cede il passo, per una marcatura, al Piacenza Rugby. Nella Finale per il terzo gradino del podio netta vittoria dei padroni di casa di Asti. Buone le impressioni dei coach che stanno costruendo man mano un gruppo coeso e stanno vedendo crescere di bimbi che sicuramente, entro fine stagione sportiva, si toglieranno delle belle soddisfazioni

 

Under 12

Non del tutto positivo il torneo per l’u12 che , nel girone, vince solo contro Ivrea e cede il passo ad Asti e Cus Torino. Nel girone che determina la classifica dal 7 posto in giù la vittoria contro Asti e il pareggio contro Piacenza regala una magra soddisfazione ai grigi posizionandoli al 7imo posto su 9 squadre. Tanto da lavorare su una squadra, numerosa, nuova ma con tante personalità pronte a trainare il resto dei compagni in una stagione sicuramente molto competitiva e interessante.

Adesso tutti pronti per il SAN BAUDOLINO di Domenica 10 Novembre

al nostro campo dei FERROVIERI